Anche Pamo alla festa di Elmec

L'azienda informatica si riunisce ad Avigno, per beneficenza e per festeggiare i soci fondatori

Festeggiare i dipendenti senior, i fondatori, e aiutare gli amici di Pamo Onlus. Questi sono i motivi che hanno spinto Elmec Informatica ad organizzare la sua festa, che si svolgerà sabato 30 settembre all’oratorio della parrocchia di San Giovanni Battista, ad Avigno.

Il programma inizierà alle 12, e prevede pranzo, zucchero filato, giochi a squadre, uno spettacolo di illusionismo con Walter Maffei, animazione a sorpresa per i bambini, l’estrazione di una sottoscrizione a premi ed un torneo di calcio.

Come accennato saranno presenti alla festa alcuni volontari del gruppo Pamo, che alle 14 illustreranno le loro attività dedicate ai bambini in Zambia. Sempre alle 14 saranno distribuiti i premi anzianità. La festa di Elmec sarà anche l’occasione migliore per festeggiare i 35 anni di attività dei fondatori Ing. Clemente Bellerio e Dott. Cesare Corti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Settembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.