L’abbraccio al lago? E’ già cominciato…

La gente già dalle prime ore di domenica ha affollato la pista ciclabile. Moltissimi gli eventi in programma

L’abbraccio al lago è cominciato molto prima delle 16.30.
Alle 10 di questa mattina, domenica 24 settembre, la gente sulla pista ciclabile intorno al lago di Varese era già tantissima. Oltre duecento gli iscritti a "In marcia per un sorriso", la camminata benefica in favore del comitato tutela bambino in ospedale.
Persone di tutte le età a piedi, in bici, con i pattini hanno affollato tutto il percorso intorno al lago di Varese. Un abbraccio "spontaneo" che ha rallegrato fin dalle prime ore della domenica una manifestazione che si preannuncia un successo.
Una cosa però è certa: non sarà semplice, nel pomeriggio, trovare un parcheggio per l’auto; meglio, molto meglio, organizzarsi e usare mezzi alternativi per raggiungere le varie aree di ritrovo. Il divertimento certo non manca: ogni 100, 150 metri al massimo, lungo i 28 chilometri della pista ciclabile, c’è qualcosa da vedere o da fare.
Ricordiamo che l’inaugurazione della pista è prevista per le 15 presso il confine Azzate-Galliate Lombardo e che l’Abbraccio avverrà alle 16.30.
(seguono aggiornamenti)

Galleria fotografica

Abbracciamo il lago 2006 4 di 21

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Settembre 2006
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Abbracciamo il lago 2006 4 di 21

Galleria fotografica

La pista ciclabile abbraccia il lago 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.