Da Busto a Roma: Manuela Maffioli proclamata deputata
Dopo la rinuncia di Matteo Bianchi, l’assessora di Busto Arsizio assume ufficialmente il seggio lasciato da Umberto Bossi
Manuela Maffioli è stata ufficialmente proclamata deputata alla Camera, a Roma, subentrando nel seggio rimasto vacante dopo la scomparsa di Umberto Bossi.
Il passaggio arriva dopo il passo indietro di Matteo Bianchi, primo dei non eletti, che ha scelto di non tornare in Parlamento per proseguire il lavoro sul territorio.
Chi è Manuela Maffioli
Giornalista professionista e volto storico della Lega a Busto Arsizio, Manuela Maffioli porta a Montecitorio una lunga esperienza amministrativa. Già Vicesindaco e attuale Assessore a Cultura, Identità e Sviluppo economico, è nota per il suo attivismo nel promuovere il patrimonio culturale del territorio, come dimostrato dalla gestione del sistema bibliotecario e del B.A. Film Festival.
L’ultimo seggio di Umberto Bossi: Bianchi rinuncia, Manuela Maffioli accoglie con emozione
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Leonardo cambia guida: Roberto Cingolani non è più amministratore delegato
GrandeFratello su I tulipani piantati "contro l'abbandono" a Villa Toeplitz a Varese
principe.rosso su Un pilota, mille invisibili
Lena Bandi su Nursery Cryme: le filastrocche e quella paura, un po' vittoriana, del sesso di Peter Gabriel
Kethav su Ecco il video di Clara girato nel varesotto: dal Prins Willem alla fattoria Pasquè, tutti i protagonisti
Domotronix su La guerra arriva con un pieno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.