Da Stonehenge alla Land Art
Proseguono gli incontri all'Università in occasione della Mostra "Really really simple Richard Long opere dal 1978 al 2002
Proseguono le conferenze gratuite in occasione della Mostra "Really really simple Richard Long opere dal 1978 al 2002" in corso a Villa Panza.
Mercoledì 17 maggio 2006 ore 17.00 presso l’Aula Magna dell’Università dell’Insubria, Via Ravasi 2a Varese Francesco Campione (antropologo) , Marco Meneguzzo (critico d’arte) e Claudio Bonvecchio (docente di Filosofia delle Scienze Sociali, Università dell’Insubria) come moderatore terranno l’incontro dal titolo "Da Stonehenge alla Land Art: visioni e interpretazioni di una ritualità millenaria"
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.