Al Senatùr le ultime parole prima delle elezioni
Ultimo raduno politico questa sera per il Carroccio al cinema Politeama
Sarà Umberto Bossi, insieme ai suoi collaboratori più noti, a concludere la campagna elettorale della Lega Nord.
Il Senatùr sarà infatti presente, insieme al Ministro del Welfare Roberto Maroni e al Presidente della Provincia di Varese Marco Reguzzoni, al cinema Politeama questa sera, giovedì 6 aprile, alle ore 21 per l’ultimo Comizio prima delle elezioni.
Tra gli ospiti compaiono anche il Senatore Luigi Peruzzotti, l’onorevole Dario Galli, l’ onorevole Speroni, l’onorevole Giorgetti e Attilio Fontana, Presidente del Consiglio Regionale della Lombardia.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.