Valanga sulla pista da sci
Due dispersi sulla pista di Artesina Rocca Giardina, proprio mentre si stava svolgendo una gara dei mondiali di scialpinismo
Valanga su una pista da sci, proprio mentre si stava svolgendo una gara dei mondiali di scialpinismo. Ci sarebbero due dispersi. È accaduto in mattinata sulle piste da sci di Artesina Rocca Giardina, in provincia di Cuneo, a circa 2.200 metri sopra il livello del mare. Sono subito scattate le ricerca da parte della protezione civile e diverse sono le squadre dei vigili intervenute da tutta Italia.
Secondo gli organizzatori della gara, sono rimasti coinvolti due atleti, rimasti feriti in modo lieve. La valanga, in un primo momento, sembrava avesse investito un’ottantina di persone, poi individuate sane e salve durante le ricerche.
Ora pare vi siano disperse due persone e secondo gli organizzatori potrebbero non esserci vittime. Sono comunque in corso le verifiche sulle persone eventualmente disperse e le ricerche sono tut’ora in corso.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.