Pedone investito a Busto Arsizio, 29enne in ospedale
L’incidente questa mattina in viale Giovanni Boccaccio. Sul posto ambulanza e polizia
Incidente stradale nella prima mattinata di oggi, attorno alle 7.30, a Busto Arsizio. In viale Giovanni Boccaccio un pedone di 29 anni è stato investito da un veicolo per cause ancora in corso di accertamento.
Sul posto sono intervenuti i sanitari inviati dalla centrale operativa Soreu dei Laghi con un’ambulanza della Croce Rossa di Legnano in codice verde. Presenti anche gli agenti della Questura di Varese per i rilievi e la ricostruzione della dinamica.
L’uomo, dopo le prime cure sul posto, è stato trasportato all’ospedale di Castellanza. Le sue condizioni non sarebbero gravi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco
principe.rosso su Esplode il bancomat della Bper a Gallarate, quattro persone in azione
principe.rosso su Alfieri osservatore alle elezioni in Bosnia: «Qui si decide anche una parte del futuro dell’Europa»
ccerfoglia su Scuola Medea di Giubiano, al via i lavori di riqualificazione da 1,4 milioni di euro
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
lenny54 su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.