Arrestato per furto di lamette
F.M.V. cittadino rumeno, ne aveva rubate al supermercato Carrefour per una cifra pari a 400mila lire
Se non fosse stato per il fatto che ne cercava di portare via una quantità pari a 400mila lire, si sarebbe potuto pensare a qualcosa di romantico, a delle impellenti necessità per un improvviso appuntamento galante.
Ma il furto perpetrato intorno alle 19 di venerdì sera 23 marzo al Carrefour di via Milano a Gallarate doveva essere su commissione o comunque destinato allo smercio, perchè di lamette da barba – questo era infatti il curioso obiettivo della sottrazione – con quattrocentomilalire se ne comprano parecchie.
Così F.M.V, trentaduenne, rumeno, irregolare senza fissa dimora è stato arrestato dai carabinieri del nucleo operativo radio mobile in piena flagranza di furto, con ancora in mano la refurtiva che è stata prontamente restituita ai proprietari. Ora il giovane è rinchiuso nel carcere di Busto Arsizio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.