Pugni in stazione per derubare, 17enne arrestato dalla Polizia a Busto
Il ragazzo, già noto alle forze dell'ordine, è stato intercettato dalla Volante della Polizia in un bar poco lontano. È finito al carcere Beccaria
La Polizia di Stato di Busto Arsizio ha arrestato in flagranza di reato un diciassettenne, già noto alle forze dell’ordine, per una tentata rapina ai danni di un altro giovane.
L’intervento è scattato a seguito della segnalazione, giunta alla Centrale Operativa, di un’aggressione in corso nel sottopasso della locale stazione delle Ferrovie dello Stato.
L’aggressore aveva colpito con due pugni al volto il minore nel tentativo di sottrargli il borsello. Di fronte alla resistenza della vittima e all’avvicinarsi di alcuni passanti intervenuti in soccorso, il rapinatore si era dato alla fuga.
Gli agenti della Squadra Volante del Commissariato sono giunti sul posto, avviando subito le ricerche del fuggitivo.
Grazie alle descrizioni fornite dalla vittima e da alcuni testimoni, le pattuglie in zona sono riuscite a individuare e bloccare il giovane nei pressi del bar della stazione. Riconosciuto dai testimoni sul posto, il diciassettenne è stato arrestato e portato dagli agenti al carcere minorile “Cesare Beccaria” di Milano, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.