Nuova sede del Cfp
Si trova in via Monte Generoso e ospiterà da settembre alcune scuole professionali
Riceviamo e pubblichiamo
Oggi il comune di Varese ha consegnato ufficialmente al Centro di Formazione professionale della Regione Lombardia a Varese le chiavi della nuova sede di via Monte Generoso in località Bustecche.
L’edificio ospiterà, a partire da settembre , le scuole per panificatori, gastronomi e pasticceri, oltre a quella per florovivaisti, che avranno a disposizione, attigua alle aule, una serra per le esercitazini peratiche.
I piani superiori della struttura ospiteranno l’Ufficio provinciale del lavoro.
È anche prevista la costruzione di un altro edificio vicino a quello esistente, che ospiterà le Scuole di specializzazione per parrucchieri ed estetisti e andrà a completare il progetto di plesso.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.