Tedesco arrestato a Malpensa con dieci chili di cocaina
Maxisequestro della Guardia di Finanza. Il corriere proveniva dal Brasile
La guardia di finanza dell’aeroporto di Malpensa ha sequestrato dieci chili e mezzo di cocaina. La droga era divisa in otto pacchetti avvolti in plastica e nascosti nella valigia di un cittadino tedesco di 44 anni. L’uomo era proveniente da San Paolo e diretto a Basilea, in transito all’aeroporto lombardo.
Lo stupefacente è stato scoperto dai cani in servizio a Malpensa con le fiamme gialle e il proprietario della valigia immediatamente identificato e stato arrestato per traffico internazionale di droga.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
MACALONE su Ventenne aggredito e minacciato sulla strada tra Albizzate e Quinzano: "Aveva un bastone e mi ha chiesto soldi"
lenny54 su Niente fuochi d'artificio per la festa di Sant’Eusebio a Casciago: stop definitivo per il rischio incendi
Felice su Fakir, Roggero e il rischio che corriamo
Felice su Il costo del carburante continua a salire: si pensa all'introduzione delle accise mobili






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.