Il futuro della logistica in un convegno
Lo organizzano i giovani imprenditori di Api
Lo sviluppo dell’economia varesina ha nella piccola industria la sua ricchezza: per questo molti considerano sempre più importante favorire un sistema di mobilità delle merci all’altezza dei concorrenti europei e mondiali.
Per questo il Gruppo Giovani Imprenditori di API Varese organizza un Convegno che prende spunto da un’analisi condotta tra le PMI varesine.
"La Logistica per le imprese: L’attualità e le prospettive future", che si volgerà il 29 novembre 2005 alle 16 presso la sede di API Varese (in viale Milano 16) parte da un’indagine condotta dall’ufficio Studi di API tra le aziende associate sulla logistica: da qui emergono sia delle specificità ben precise dal punto di vista delle tipologie produttive, che una precisa disanima delle destinazioni e dei servizi logistici sfruttati.
Il Convegno è l’occasione per conoscere quanto emerso dallo studio e assistere alla testimonianza di esperti del settore. Nel corso dell’incontro verranno proposte anche delle opportunità di miglioramento per il trasporto delle loro produzioni, sia in termini di rapporto qualità – prezzo, sia in termini di tempistica.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Stefano Bonaccini alla Festa dell'Unità alla Schiranna: "L'alternativa è un'idea di Paese, non solo anti-Meloni"
principe.rosso su Il presidente della Lombardia Fontana annulla la missione negli USA: “Inaccettabili le parole di Trump su Meloni”
Felice su A Varese incontro con Francesca Albanese e mobilitazione per la Palestina alla Sala Kolbe
GrandeFratello su Prezzi più bassi per tifare i Mastini: via alla campagna abbonamenti giallonera
Domotronix su Incidente sulla Statale 233, traffico in tilt: pesanti code in Valganna
Felice su Laurea honoris causa per Gerry Scotti a Varese: ai giovani, «Arrivate fino in fondo, o almeno provateci»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.