Ronde di controllo contro il degrado negli ospedali
Dopo Luino, anche il presidio di Velate è salito agli onori della cronaca. Il direttore ha ordinato di rimuovere i rifiuti e di tagliare l'erba. Itituiti gruppi responsabili del decoro dei singoli presidi
Ronde mensili vigileranno sulla salute del parco edilizio ospedaliero. Dopo i topi e le erbacce di Luino, le nuove immagini del presidio di Velate che evidenziano lo stato di abbandono, il direttore dell’azienda Ospedaliera di Varese Callisto Bravi ha deciso di istituire dei gruppi responsabili del decoro dei diversi plessi.

Guada le immagini sullo stato del presidio di Velate
A loro spetta il compito di monitorare le situazioni e segnalare interventi urgenti. Per Velate, il direttore ha dato mandato di procedere al taglio dell’erba anche se solo nelle aree destinate all’utenza. La proprietà di Velate, infatti, è destinata a non ospitare più attività mediche, quindi, visti i tempi di ristrettezze economiche, la manutenzione dell’intero parco è un costo che non l’azienda non può più permettersi. Bravi sarà, comunque, nei prossimi giorni a Velate per verificare che la manutenzione sia stata effettuata.
Il problema del verde pubblico non è cosa di poco conto: il preventivo al vaglio della direzione circa la manutenera sembrato estremamente eccessivo e si era deciso di verificare le possibilità di cercare soluzioni meno onerose per l’azienda.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.