Incidente mortale alla stazione, la rabbia del sindacato
Il Sindacato dei Trasporti e la R.S.U. hanno già chiesto incontri ai responsabili aziendali
Riceviamo e pubblichiamo
Ancora un incidente mortale sulle linee delle Ferrovie Nord Milano.
Oggi un lavoratore, dipendente da un’impresa che effettua manutenzioni agli impianti della Stazione di Bollate, ha tragicamente perso la vita.
39 anni, 3 figli, è stato travolto da un treno in transito; a nulla sono servite le urla dei compagni di lavoro e del sorvegliante.
L’uso di un flessibile ha coperto le voci di attenzione e insieme il rumore di quel treno.
Nell’esprimere il dolore per la sua morte, il cordoglio ai familiari e nell’attesa che l’indagine della Magistratura faccia piena luce sull’accaduto e sulle responsabilità, chiediamo si attuino misure di sicurezza che prevengano tragedie così assurde.
Il Sindacato dei Trasporti e la R.S.U. hanno già chiesto incontri ai responsabili aziendali per la richiesta urgente di questi interventi, necessari ad impedire altri inaccettabili lutti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SimoneSegafredo su Celeste Taiano è il nuovo presidente del Consorzio Turistico della Provincia di Varese
axelzzz85 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
lenny54 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
principe.rosso su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Beko passa interamente ai turchi. Da Varese un coro di richieste: «Tutelare fabbrica e indotto»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.