Provinciale 21, «fermate la carneficina»
L'onorevole di AN Marco Airaghi deciso sulla pericolosità della Cislago-Gorla Minore: «bisogna fare qualcosa»
La pericolosità della strada Provinciale 21, quella che collega Cislago a Gorla Minore. Questo il soggetto dell’intervento dell’onorevole di AN, eletto nel collegio di Saronno, Marco Airaghi, che si interroga sulle cause e le possibili soluzioni di una situazione che sta diventando veramente drammatica.
«Soltanto pochi giorni fa», spiega l’onorevole, «proprio su questa strada ha perso la vita un giovanissimo motociclista, ed è soltanto l’ultima di una serie di tragedie che si ripete ormai da anni. Chiedo pertanto alla Provincia di Varese», conclude Airaghi, «alle amministrazioni comunali di Cislago e Gorla Minore e alle forze dell’ordine di intervenire con la massima urgenza per valutare quali siano le cause alla base del ripetersi dei gravi incidenti stradali che troppo spesso hanno insanguinato questa strada».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.