A Bizzozero inaugura la birreria e pub “La Formica”
La nuova gestione apre i battenti venerdì 19, alle 18. Appuntamento in Via Monte Generoso 7
Appuntamento per venerdì 19 settembre, dalle 18, al locale di via Monte Generoso 7 per l’inaugurazione de "La formica". Birreria, pub e griglieria sarà inaugurata nei locali del Circolobizzozero, dove sin dal 1903 ha avuto sede il sodalizio (all’epoca Società di Mutuo Soccorso fra gli Operai e gli Agricoltori di Bizzozero) che con diverse formule ha sempre offerto ai soci ed al paese un servizio di ristorazione e consumazione bevande.
Ora dunque tocca a "La Formica" recuperare e rilanciare questa secolare tradizione, con una formula innovativa, come spiega il titolare dell’attività Gianfranco Dore, che punta su birre di qualità, spillate con tecnica e maestria, da consumarsi accompagnate da carne alla griglia scelta, per un locale caratteristico, senza eguali in città e con pochi emuli in provincia.
Amstel, Afflingem, Erdinger, Ichnosa, questi i marchi delle birre spesso introvabili, selezionate dal gestore per soddisfare i palati più fini ed esigenti di coloro che amano non solo bere la birra, ma degustarla. Birre prodotte in Belgio, Baviera, Olanda e Sardegna. Un locale che sarà possibile scoprire da venerdì 19 dalle 18.00 a mezzanotte, quando per l’occasione sarà offerto un ricco buffet.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.