In caserma contro il caldo? «Si, ma ci manca il condizionatore»
Anche i distaccamenti dei pompieri di casa nostra aderiscono all'iniziativa del Ministero a favore degli anziani, che per il momento non si vedono
|
Sarà per il caldo, che ancora non ha morso come l’anno scorso; o forse gli over 65 della provincia di Varese hanno altro da fare. Sta di fatto che l’iniziativa "caserme aperte" che il governo ha lanciato per alleviare gli effetti della canicola e diretta agli anziani non ha sortito gli effetti sperati, almeno per il primo giorno. Un rapido giro fra i distaccamenti della provincia, da Busto a Luino, da Saronno a Somma vede i vigili del fuoco impegnati più sul territorio che non ad allestire sale ristoro o campi da bocce per gli anziani. |
|
|
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.