L’Agenzia delle entrate assume
I riferimenti per partecipare al concorso
Riceviamo e pubblichiamo
La Direzione Regionale della Lombardia procede alla selezione di personale per l’assunzione a tempo determinato di funzionari per l’area C, amministrativo-tributaria, posizione economica C1.
Alla procedura selettiva possono partecipare coloro che sono in possesso di diploma di laurea. Tutti i dettagli sui requisiti di ammissioni, modalità e formalità sono disponibili sul sito Internet dell’Agenzia delle Entrate, www.agenziaentrate.it e della Direzione Regionale della Lombardia http://webdre.finanze.it/ oppure presso l’Agenzia delle Entrate, Direzione Regionale della Lombardia, Ufficio Amministrazione del Personale – stanza 1043 – via Manin 25, CAP 20121, Milano.
La scadenza di presentazione delle domande di ammissione è il 04/11/2002.
La prova selettiva consiste in un colloquio su materie giuridiche e economiche, conoscenze informatiche e una lingua straniera, volto a valutare la preparazione professionale, le attitudini comportamentali e le motivazioni del candidato.
Sono dichiarati idonei i candidati che hanno riportato il punteggio di almeno 21/30.
È prevista la possibilità di effettuare un pre-selezione nel caso di un numero eccessivamente elevato di domande di partecipazione.
I candidati inseriti utilmente nella graduatoria di merito ed in regola con la documentazione prescritta saranno invitati a sottoscrivere un contratto di lavoro a tempo determinato. In nessun caso il rapporto di lavoro a tempo determinato, regolato dalle disposizioni citate, può trasformarsi in rapporto di lavoro a tempo indeterminato.
Ai funzionari assunti a tempo determinato viene attribuito il trattamento economico annuale previsto dal contratto collettivo nazionale di lavoro del comparto Ministeri per l’area C, posizione C1, pari a Euro 19.565,46 lordi.
IL DIRETTORE REGIONALE
Massimo Orsi
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.