Risorgono i tigrotti che trovano uno splendido Valtolina
La Pro Patria supera allo Speroni la Lucchese: 2 - 0
La Pro Patria ritrova la grinta e torna alla vittoria. Dopo due giornate nere, i tigrotti rispoderano la grinta a centrocampo e per i giocatori della Lucchese non c’è nulla da fare.
A rompere gli indugi è il nuovo acquisto Fabian Valtolina, ex Sampdoria, che infila la porta avversaria nei primi dieci minuti di gioco.
Sbloccato il punteggio, i padroni di casa dimostrano netta superiorità soprattutto nel controllo del centro campo dove brillano Ceccarelli e Perfetti. Determinante anche l’apporto del centrocampista Vecchio, che finalmente ha recuperato completamente la condizione fisica dopo lo stop dello scorso campionato in seguito ad un infortunio.
Il raddoppio è arrivato allo scadere del secondo tempo quando Temelin ha infilato nuovamente il portiere della Lucchese.
Il Franco Speroni non ha registrato il pienone: lo spettacolo è stato seguito da circa 2000 tifosi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"
Bruno Paolillo su Come cambia la viabilità tra Biumo e viale Belforte a Varese
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.