Incidente in via Vigevano, tre feriti

Due auto si scontrano frontalmente e una terza tampona i veicoli incidentati. Tra i feriti anche una bimba di otto anni

Tre veicoli sono rimasti coinvolti in un incidente stradale alle 14 di oggi, giovedì 5 maggio in via Vigevano a Varese, in zona Lissago.
Due auto si sono difatti scontrate frontalmente; dopo l’impatto tra i due veicoli una terza macchina è sopraggiunta tamponando le vetture incidentate. Fortunatamente l’ultimo mezzo coinvolto nello scontro non marciava a velocità sostenuta, fatto che ha certamente limitato i danni dell’incidente. Nello scontro sono rimaste ferite tre persone: un uomo di 70 anni e una donna di 67, che ha riportato un forte trauma. L’anziana, come l’altro paziente, è stata ricoverata all’ospedale di Circolo. 
Il personale del 118 intervenuto sul posto con due ambulanze e un’auto medica con rianimatore ha dovuto prendersi cura anche di una bimba di otto anni che ha subito lievi traumi: anche per lei si è reso necessario il ricovero al pronto soccorso dell’ospedale di Varese.
Al momento dell’incidente un acquazzone stava investendo la zona, fatto che ha probabilmente ridotto la visibilità. Gli accertamenti di rito sono stati compiuti dagli agenti della polizia recatisi sul posto.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Maggio 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.