Infermiere e chirurgo bloccati nell’ascensore dell’ospedale
È accaduto nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 27 agosto, all'ospedale di Circolo di Varese. I due malcapitati sono rimasti all'interno dell'ascensore per più di un'ora
Bloccati in un ascensore per oltre un’ora. È accaduto nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 27 agosto, all’ospedale di Circolo di Varese. A rimanere bloccati, un infermiere, un chirurgo e un macchinario della radiologia che probabilmente doveva essere trasportato in un altro reparto. Sul posto sono arrivati subito i tecnici, ma nonostante il loro intervento i due malcapitati sono rimasti all’interno dell’ascensore per più di un’ora, ovvero fino alle 17, quando il guasto è stato risolto e i sanitari liberati. «E se ci fosse stato un paziente grave su quell’ascensore?» ha esclamato l’infermiere una volta rimesso piede sul pianerottolo dell’ospedale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.