Con 331 proposte ritorna VareseCorsi
Il fascicolo in distribuzione, le iscrizioni iniziano al 5 settembre
Torna il tradizionale appuntamento con “VareseCorsi”, organizzato dal Comune di Varese in stretta collaborazione con i consigli di circoscrizione: il 5 settembre si aprono infatti le iscrizioni alla tornata autunnale che prevede lezioni di carattere pratico e teorico, adatte a tutte le fasce di età. In questi giorni è in distribuzione, a tutte le famiglie residenti a Varese, i fascicoli con il catalogo delle proposte.
Il catalogo ha raggiunto quest’anno così il traguardo dei 331 corsi, tra i quali si potranno trovare non solo quelli già affermati e collaudati nelle scorse stagioni, ma anche molti altri assolutamente originali e del tutto inediti per Varese.
Le iscrizioni si raccolgono a Villa Augusta (via San Giusto 6, telefono 0332-235590), con queste modalità: corsi culturali e pratici: da sabato 13 settembre corsi pratici di approfondimento e livelli superiori di lingua straniera: da sabato 6 settembre corsi con indicazione “più 50, 55 e 60 anni” dal pomeriggio di venerdì 5 settembre. La scadenza, nei limiti dei posti disponibili, è sabato 20 settembre
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.