Alitalia, trattativa ancora interrotta
Il tavolo tecnico sospeso per un incontro intersindacale. I Cub si appellano a Ciampi e proclamano un nuovo sciopero generale
Nuova interruzione al tavolo della trattativa che vede contrapposti parti sindacali, vertici dell’azienda e rappresentanti del governo. La trattativa già interrotta nel corso della mattinata in seguito alle pesanti ripercussioni in borsa del titolo sospeso al ribasso, è ripresa oggi alle 16, ma è stata di nuovo sospesa per un incontro intersindacale. Intanto la Cub, sindacato di base indipendente presente tra le sigle che operano nel settore aereo, hanno annunciato la proclamazione di un nuovo sciopero generale. Dalla Cub è poi partito un appello al presidente Ciampi «affinché intervenga a tutela e garanzia di un bene pubblico dell’Italia e di un servizio essenziale per la collettività oltre che per la salvaguardia di migliaia di posti di lavori».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.