Piede d’Oro, appuntamento a Besozzo
Domenica mattina, 13 luglio, in programma la 9a "Su par ul sass"
Il mese di luglio del "Piede d’Oro" da due volte tappa a Besozzo: il 26 si correrà in serale a Sant’Anna mentre domenica 13 la prova si terrà con partenza e arrivo in piazza del Comune. La manifestazione è la 9a "Su par ul sass" organizzata dal Team Di-Bi e articolata su due percorsi: il "lungo" misura 8,7 chilometri, il corto si snoda su 4,2 chilometri. La partenza avverrà alle 8,30.
Per informazioni si possono contattare Rosangela De Taddeo (0332/771749) e Vittorio Glotta (0332/747173).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.