L’estate ritarda ancora
Il maltempo concede solo qualche tregua e le temperature sono al di sotto delle medie stagionali. Nei prossimi giorni il tempo resta sostanzialmente variabile
Sembra essere arrivata una breve tregua in Lombardia ma il brutto tempo non ha intenzione di fermarsi. La giornata di mercoledì 9 luglio, a causa dell’influenza dei venti durante la notte, si è aperta con temperature tra i 9 e i 13 gradi e un cielo sereno e ben soleggiato. Nel pomeriggio, tuttavia, torneranno le nubi con possibilità di brevi rovesci sui rilievi e sulla pianura padana. Nubi sparse e clima fresco continueranno anche giovedì 10 luglio con massime intorno ai 23 gradi e possibili brevi rovesci pomeridiani sulle Prealpi.
Qualche piccola parvenza d’estate sarà visibile a partire da Venerdì 11 luglio con temperature che potranno raggiungere anche i 27 gradi sulla pianura sebbene il caldo si estenderà principalmente sul mantovano e non toccherà con la stessa forza il varesotto. Nel weekend potrebbe tornare il brutto tempo con rovesci e temporali in agguato nella giornata di domenica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.