Frosinone e Pro Vercelli tornano in serie B
I ciociari sconfiggono il Lecce, mentre i piemontesi hanno eliminato il Sud Tirol nelle finali playoff
Domenica 8 giugno sono stati decretati i verdetti per le ultime promozioni dalla Lega Pro alla serie B. Per il girone A la finale metteva di fronte la Pro Vercelli e il Sud Tirol. Dopo la vittoria esterna a Bolzano per 1-0, alle bianche casacche è bastato il pari per 1-1 sul campo di casa per riconquistare la serie cadetta dopo un solo anno in Lega Pro.
Nel girone B invece, dopo l’1-1 a Lecce, nella gara di ritorno non sono bastati i 90′ per decretare la squadra promossa. Ai supplementari però il Frosinone ha colpito due volte riuscendo a vincere 3-1 approdando in serie B ai danni delal squadra di mister Lerda e patron Tesoro (nella foto), entrambi ex Pro Patria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.