Bimbi alla scoperta della bici
Per i piccoli e grandi ciclisti il ritrovo sarà alle ore 10.45 presso piazza Garibaldi. L'appuntamento per domenica 12 ottobre
"Il 12 ottobre Cristoforo Colombo scoprì l’America e noi con i nostri bambini andremo in biciletta alla scoperta del nostro stupendo territorio! – commenta il Sindaco Andrea Pellicini – Trascorreremo una domenica bellissima in compagnia dei nostri bambini!".
Per i piccoli e grandi ciclisti il ritrovo sarà alle ore 10.45 presso piazza Garibaldi a Luino – chiusura della via XV Agosto – con partenza alle 11 alla volta del Parco Margorabbia. Un percorso studiato e consigliato dal Gruppo Ciclistico Avis di Luino che vanta consulenze prestigiose per competizioni importanti. Ma in questo caso non si tratta di una gara, bensì di un percorso piacevole nelle nostre vallate verdeggianti per dedicare alle famiglie un pomeriggio di divertimento sano in compagnia dei propri bambini.
Luino F.B.C. che fornirà anche un servizio di ristoro. Per quest’occasione speciale, lo staff di www.vareseinfamiglia.it, portale dedicato al mondo dei bambini della provincia di Varese, organizzerà un laboratorio mirato a far giocare e colorare i più piccini. Anche la Pro Loco di Luino è stata coinvolta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.