Sbanda con l’automobile e colpisce le tubature del gas
L'incidente in Via Dalmazia, intorno alle 19 di questa sera. Il conducente, molto probabilmente, ha sbandato a causa di un malore
Incidente in Via Dalmazia, all’altezza del civico 26, intorno alle 19 di questa sera. Il conducente di un automobile ha sbandato, molto probabilmente a causa di un malore, e ha invaso la corsia opposta. Nell’impatto ha rotto una tubatura del gas, richiedendo l’intervento delle squadre dei Vigili del Fuoco e la chiusura della strada.
Il conducente è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato all’Ospedale di Circolo di Varese. L’automobile, nell’impatto non ha colpito altre automobili o persone. La chiusura momentanea della strada ha provocato diverse code, in una strada molto trafficata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.