Suoni, assaggi e volti d’Africa per un appuntamento solidale
Appuntamento al circolo The Family per la campagna del Cast per mobilitare risorse per progetti in Africa in cui le donne e le tecnologie appropriate siano al centro
La campagna “Tecno Mama – perchè la tecnologia è donna” è partita e le tappe per raccontarla e trovare sostenitori si susseguono.
Il prossimo appuntamento è per un aperitivo e una serata in musica venerdì 7 novembre al Circolo The Family di Albizzate (via xx settembre). LA CAMPAGNA
L’evento, che si chiama “Tecno Mama – suoni assaggi e volti d’Africa”, ha un programma ricco: alle ore 19.00 l’aperitivo con degustazione di piatti a base di manioca. Intanto verrà presentata la campagna Tecno Mama – perché la tecnologia è donna!. Alle ore 20.30 si cena con un menù completo di 15 € (Penne saltate con le verdure, Polenta e salsiccia, Torta di mele, Vino, acqua e caffè); alle ore 22.30 si balla: Dj set electroswing, balkanica, pizzica, funkytribal con Lova Warriors Sound.
Nel corso della serata e per la settimana successiva, al Circolo The Family sarà allestita la mostra “Tecno Mama – donne protagoniste dello sviluppo sostenibile”, nata per rendere omaggio a tutte le donne che silenziosamente giocano un ruolo cruciale nell’agricoltura e nella gestione delle scorte alimentari delle famiglie in Africa.
Cena su prenotazione allo 0331/993182, preferibilmente entro il 4 novembre, ma i ritardatari sono invitati comunque a provare a chiamare anche dopo martedì! Parte del ricavato della cena andrà a sostegno dei progetti del CAST.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.