Suoni, assaggi e volti d’Africa per un appuntamento solidale

Appuntamento al circolo The Family per la campagna del Cast per mobilitare risorse per progetti in Africa in cui le donne e le tecnologie appropriate siano al centro

La campagna “Tecno Mama – perchè la tecnologia è donna” è partita e le tappe per raccontarla e trovare sostenitori si susseguono.
Il prossimo appuntamento è per un aperitivo e una serata in musica venerdì 7 novembre al Circolo The Family di Albizzate (via xx settembre). LA CAMPAGNA
L’evento, che si chiama “Tecno Mama – suoni assaggi e volti d’Africa”, ha un programma ricco: alle ore 19.00 l’aperitivo con degustazione di piatti a base di manioca. Intanto verrà presentata la campagna Tecno Mama – perché la tecnologia è donna!. Alle ore 20.30 si cena con un menù completo di 15 € (Penne saltate con le verdure, Polenta e salsiccia, Torta di mele, Vino, acqua e caffè); alle ore 22.30 si balla: Dj set electroswing, balkanica, pizzica, funkytribal con Lova Warriors Sound.
Nel corso della serata e per la settimana successiva, al Circolo The Family sarà allestita la mostra “Tecno Mama – donne protagoniste dello sviluppo sostenibile”, nata per rendere omaggio a tutte le donne che silenziosamente giocano un ruolo cruciale nell’agricoltura e nella gestione delle scorte alimentari delle famiglie in Africa.

Cena su prenotazione allo 0331/993182, preferibilmente entro il 4 novembre, ma i ritardatari sono invitati comunque a provare a chiamare anche dopo martedì! Parte del ricavato della cena andrà a sostegno dei progetti del CAST.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.