Cena autunnale per la pediatria di Bangui, organizza Emergency
Il gruppo bustocco propone la serata per raccogliere fondi a favore del centro pediatrico realizzato dall'associazione nella repubblica Centrafricana
I volontari del gruppo Emergency di Busto Arsizio vi invitano a una cena autunnale a favore della ONG fondata da Gino Strada vent’anni fa. L’appuntamento è per sabato 8 novembre alle ore 19,30 presso la Baita degli Alpini, in Via Colombes (zona Canazza) a Legnano. Avrete la possibilità di scegliere tra due menù: Menu 1 (Stuzzichini – Stufato d’asino con polenta – Dolce – Vino, acqua e caffè); Menu 2 – vegetariano ( Stuzzichini – Polenta con tomino e funghi – Dolce – Vino, acqua e caffè).
Il costo della cena è di 20,00 € il cui ricavato, al netto delle spese, verrà devoluto al Centro Pediatrico di Emergency a Banugi in Repubblica Centrafricana, dove – dal 2009 ad oggi- abbiamo curato gratuitamente oltre 141.000 persone (dati al 30 giugno 2014) … Paese che è purtroppo tornato a suscitare l’interesse delle cronache per la drammatica situazione che, degenerata a seguito di un colpo di stato, sta vivendo da quasi due anni. La prenotazione alla cena è obbligatoria, telefonando a Mariangela al n° 339 3483924 o Walter al n° 333 4435883 (si prega di specificare il menù scelto).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.