Incidente sul cavalcavia di Mornera
Nessuna conseguenza grave per la conducente della vettura avvenuto all'altezza del cavalcavia di Mornera
Solo un grosso spavento per la conducente dell’auto che, all’altezza del cavalcavia di Mornera, ha avuto un incidente con la sua vettura. Sul luogo sono intervenute le squadre di soccorso dei Vigili del fuoco che hanno provveduto a liberare la donna rimasta bloccata nella sua auto e il personale del 118
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
principe.rosso su Anche a Varese gli albanesi scendono in piazza contro il resort del genero di Trump
Maurizio60 su Mariano Lazzati: la casa che insegnava a condividere
Felice su Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guardrail sulla Statale 394 a Brenta
SimoneSegafredo su Celeste Taiano è il nuovo presidente del Consorzio Turistico della Provincia di Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.