Giovedì si svolgeranno i funerali di Gabriele
Alle 15.30, la comunità di Induno , gli amici, i compagni di scuola si stringeranno alla famiglia del sedicenne scomparso domenica scorsa, vittima di un incidente
In una chiesa gremita, con tanti ragazzi commossi, si è svolto il rosario per ricordare Gabriele Covino, il sedicenne vittima di un incidente in sella alla sua moto, domenica scorsa.
La preghiera è stata condotta dal parroco di Induno Olona don Franco Bonatti, dal coadiutore don Stefano Negri e dal don Giuliano Milani.
I funerali del giovane si svolgeranno domani, giovedì 13 novembre, nella chiesa parrocchiale di San Paolo Apostolo alle 15.30
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.