Scontro tra un’auto e un camion, code in autostrada
Bloccato e poi riaperto il tratto, tra la Diramazione per A26 dei Trafori e Castronno, in direzione di Varese. Coinvolte nell'incidente quattro persone: un 35enne è in prognosi riservata

Incidente automobilistico in autostrada A8 all’altezza dei paesi di Albizzate e Solbiate Arno. Sul posto, poco dopo dell’impatto avvenuto alle 8 di oggi, venerdì 9 gennaio, sono accorse due ambulanze e l’automedica per i soccorsi. Sul luogo anche le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, il personale della Direzione 2° Tronco di Milano e i soccorsi meccanici. Nell’incidente, che ha coinvolto un’automobile, un furgone e un camion, secondo le prime informazioni sanitarie nell’incidente sono rimaste ferite 4 persone. Tra di loro, particolarmente gravi sarebbero le condizioni di un uomo di 35 anni ricoverato in ospedale a Varese: è in prognosi riservata, per un trauma cranico e altri traumi .
Per svolgere le operazioni è stato chiuso dalle 8 e poi riaperto intorno alle 10 il tratto, tra la Diramazione per A26 dei Trafori e Castronno, in direzione di Varese dove si erano accumulati circa 4 km di coda smaltiti durante il resto della mattinata. Scorrevole il traffico nella carreggiata opposta, dove in un primo momento si erano formate code a causa dei curiosi che rallentavano il traffico in corrispondenza dell’incidente, tra Lago di Varese e Solbiate.
Sul posto è intervenuto anche il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, e i soccorsi sanitari e meccanici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.