Si ribalta con la barca a causa del vento
Allertati intorno alle 12 i vigili del fuoco sono intervenuti con una pilotina e con l'elicottero di stanza a Malpensa. L'uomo è riuscito a guadagnare la riva autonomamente

Domenica mattina movimentata per i vigili del fuoco che intorno alle 12 sono stati allertati per soccorrere un uomo ribaltatosi con la barca a vela a causa del forte vento nelle acque antistanti Maccagno sul Lago Maggiore. Il velista era uscito con la sua barca qualche ora prima, ma una volta in acqua aveva dovuto fare i conti con le acque mosse del lago e il forte vento che hanno rovesciato l’imbarcazione. I vigili del fuoco sono intervenuti con una pilotina e con l’elicottero di stanza a Malpensa. L’uomo è riuscito a guadagnare la riva autonomamente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.