Incendio in un appartamento
Le fiamme scoppiate questa mattina in via Motte
I vigili del fuoco del distaccamento di Ispra stanno intervenendo nella cittadina lacustre, in via delle Motte, per incendio appartamento.
Per cause ancora in fase di accertamento un appartamento in una villetta di due piani è stato interessato da un’incendio.
I vigili del fuoco intervenuti sul posto anche dalla sede centrale di Varese con due autopompe, un’autobotte e un’autoscala hanno spento il rogo e stanno mettendo in sicurezza l’area.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Un pilota, mille invisibili
Lena Bandi su Nursery Cryme: le filastrocche e quella paura, un po' vittoriana, del sesso di Peter Gabriel
Kethav su Ecco il video di Clara girato nel varesotto: dal Prins Willem alla fattoria Pasquè, tutti i protagonisti
Domotronix su La guerra arriva con un pieno
Bellorinix su La disavventura di una signora di Varese, “Ho pagato l’agenzia immobiliare per una casa che non c’è più”
mtn su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.