Cartoon Party e cantautorato, fine settimana al Twiggy
Venerdì sera è "supersound", sabato festa in macchina a tema mentre domenica si terrà il concerto di Old Fashioned Lover Boy
Fine settimana al Twiggy di Via De Cristoforis e ce n’è per tutti i gusti. Si parte venerdì 17 aprile, con la serata “Supersound” che vi farà ascoltare una selezione speciale di rhythm’n’blues, funk, jamaican ska, soul music, dal ritmo rockin’ degli anni ’50 fino ai rare grooves dei ’70s. Con Dj Vigor e Lost&Found.
Il giorno dopo è Cartoon Party al Twiggy Cafè. Nella fantastica cornice del Twiggy Café, una notte dove potrete essere il personaggio cartoni anni ’80 che avreste sempre voluto interpretare. I travestimenti più realistici avranno la possibilità di cantare per tutti al karaoke la sigla del cartone preferito. In consolle DJ Didi, Gianny e Ramiro.
Domenica è con Old Fashioned Lover Boy: canzoni emozionanti e malinconiche, cantate in inglese da un napoletano (Alessandro Panzeri) importato a Milano per lavoro, innamorato della melodia e dal timbro limpido ma sofferto.The Iceberg Theory è il primo album di Old Fashioned Lover Boy. Anticipato dal singolo Your Song e prodotto a Napoli presso il Wami Lab Studio, il disco mette insieme folk, alt. country e shoegaze, trovando in artisti come Bon Iver, Ryan Adams e Mojave 3 i suoi numi tutelati.Tutte le serata sono ad ingresso libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.