Miele e Mometti in gara al Rally della Lanterna
Appuntamento in Liguria per l'equipaggio varesino iscritto al Campionato Italiano Wrc a bordo di una Citroen Xsara
Seconda gara del campionato italiano Wrc: tra oggi (venerdì 2) e sabato 3 maggio si disputa nei dintorni di Genova il Rally della Lanterna al via del quale ci sarà anche Simone Miele.
Il talentuoso pilota di Olgiate Olona sarà la punta di un equipaggio tutto varesino: sul sedile di destra siederà infatti il luinese Roberto Mometti mentre la Citroen Xsara Wrc numero 9 sarà preparata dal team D-Max Racing di Castiglione Olona.

Mometti ha sostituito in corsa Luca Beltrame, consueto navigatore di Miele che però, per via di un problema di lavoro, non potrà essere della gara. È stata così ricomposta l’accoppiata che vinse la classifica assoluta del Rally Colli Luni nel novembre scorso.
Il "Lanterna" comincia venerdì sera con un "antipasto" all’interno del palasport di Genova seguito sabato da 103 chilometri di prove speciali (sette in tutto) sui percorsi deniminati "My Way", "Massimo Canevari" e "Torriglia". L’obiettivo di Miele è quello di accumulare ulteriore esperienza dopo che la prova d’esordio, il "1000 Miglia" si è concluso troppo presto per via di un guasto meccanico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.