Torneo ACTL, vince il Cral Mazzucchelli
Concluso a Varese il torneo di volley misto: la squadra campione ha sconfitto in finale (3-0) il Cral Whirlpool

Sabato 18 aprile alla palestra “Falaschi” di Varese si è concluso il 30° Torneo ACTL misto di pallavolo. Il torneo organizzato da ACTL Varese ha visto quest’anno schiarate alla partenza otto squadre provenienti sia da Varese sia dalla provincia:
CRAL Mazzucchelli 1849, CRAL Whirlpool, CRAL Provincia di Varese, Fiveol. Onda Blu, Quasars Induno, OR.MA. Masnago e Amatori CSI Luvinate si sono sfidate in un campionato che ha preso il via a novembre e che si è articolato su 56 partite di regular season, 9 incontri di playoff e le 2 finali di sabato.
Numeri che testimoniano l’impegno delle squadre partecipanti e il grande impegno organizzativo di ACTL Varese. La giornata di sabato ha visto sfidarsi nella finale 3°-4° posto il CRAL Provincia di Varese e Fiveol con la vittoria di quest’ultima per 2-0.
Nella finalissima sono scese in campo le squadre dominatrici della regular season, CRAL Mazzucchelli 1849 e CRAL Whirlpool: al termine di un acceso match il CRAL Mazzucchelli 1849 si è aggiudicata il trofeo vincendo con il risultato di 3-0 (25-22, 25-20 e 25-23 i parziali dei set).
La premiazione di tutte le squadre partecipanti è stata effettuata dal cavalier Vincenzo Bifulco, promotore del torneo e del motto di ACTL Varese «Tutti insieme con l’obiettivo di dare qualità alla vita nel tempo libero».
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.