L’Oltrepo festeggia la serie D

In Eccellenza i vogheresi perdono ma festeggiano lo stesso. Vittoria fondamentale in vista playoff per la Caronnese

Anche la Pasqua non ferma i dilettanti, che nel lungo weekend festivo sono scesi in campo con Serie D ed Eccellenza. La Caronnese ottiene una vittoria fondamentale per tenere aperti i giochi playoff, mentre un gradino sotto l’Oltrepo festeggia nonostante la sconfitta con il Vigevano.

SERIE D – La Caronnese vince 2-0 in casa contro il Derthona grazie alle reti di Moretti e Tanas e rimangono in piena zona playoff, assestandosi al quinto posto. Nelle ultime due gare di campionato i ragazzi di mister Zaffaroni non avranno vita facile, dovendo affrontare, in sequenza, la capolista Giana Erminio a Gorgonzola e la Pro Dronero in casa.
RISULTATI E CLASSIFICA

ECCELLENZA – Pasqua dolce per l’Oltrepo, che nonostante la sconfitta a Vigevano 2-1, festeggia la promozione in serie D grazie al pareggio 1-1 tra Legnano e Trezzano. Il Verbano vince 2-0 anche a Villanterio e si conferma sempre di più in terza posizione, la Sestese perde invece terreno venendo sconfitta 1-0 in casa del San Giuliano. Brutto ko interno per la Vergiatese, con la Bustese che vince 4-0, mentre nel derby di giornata la SolbiaSommese supera 2-0 il Cassano, che dovrà passare per i playout per la salvezza.
RISULTATI E CLASSIFICA

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.