Mascioni spa, concordato con riserva
Lo ha deliberato il cda dell'azienda controllata dal Gruppo Zucchi
Il cda della Mascioni spa, controllata del Gruppo Zucchi, ha deliberato la presentazione della propria domanda separata di concordato preventivo con riserva, a seguito della domanda di ammissione dalla procedura ex articolo 161 della legge 267/1942 depositata dalla capogruppo il 23 aprile scorso.
Nei casi di ricorso per l’omologazione di un accordo di ristrutturazione o di una proposta di concordato in continuità, la richiesta di concordato con riserva è il passaggio che le precede.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.