Bandzilla 2015 si presenta allo Spazio Anteprima
Il contest musicale 2015 si presenta ufficialmente sabato sera in compagnia delle esibizioni di Pagliaccio e Love Minus Zero

Il contest musicale Bandzilla 2015 si presenta ufficialmente sabato sera, alle 21, allo Spazio Anteprima. Verranno presentate ufficialmente la lineup dell’edizione 2015 del festival insieme alle novità di questa quarta edizione. In compagnia delle esibizioni di Pagliaccio [Bandzilla 2014] e Love Minus Zero ci sarà la possibilità di iscrivere la propria band al contest e dare la propria disponibilità a collaborare come volontario. L’ingresso è gratuito e senza tessera!
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.