Per le vacanze acquista, leggi e dona il tuo libro
"Dona un libro per le vacanze" è l'iniziativa promossa dalla Biblioteca Civica di Varese. Fino al 31 luglio sarà possibile scegliere un libro e donarlo per arricchire il patrimonio della città
Dopo il successo dell’edizione 2013, torna l’iniziativa “Dona un libro per le vacanze”, quest’anno in chiave Expo Milano 2015 (ma non solo), promossa dalla Biblioteca Civica di Varese per incrementare il patrimonio librario della città da mettere a disposizione della cittadinanza.
Fino al 31 luglio gli acquirenti potranno scegliere tra “Guide per tutti i gusti: oltre l’Expo” e volumi che parlano di cibo, cultura, viaggi e sport.
Scegliendo uno o più libri dagli elenchi disponibili nelle librerie che aderiscono all’iniziativa, il lettore avrà diritto a un buono sconto sull’acquisto, potrà essere il primo a leggere il libro scelto e allo stesso tempo contribuirà ad aggiornare le collezioni della biblioteca.
Le librerie che aderiscono sono:
Libreria del Corso- Corso Matteotti,22
Libreria Don Bosco- Via Cesare Battisti, 6
Libreria Feltinelli- Corso Aldo Moro, 3
Libreria Libraccio- Piazza XX Settembre, 2
Libreria Mondadori- Via Morosini, 10
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.