Arriva la pioggia, weekend con l’ombrello
Brutto tempo su tutta la provincia sabato 13 e domenica 14 giugno
Quello del 13 e 14 giugno sarà un weekend sotto la pioggia. Le previsioni del Centro geofisico prealpino non lasciano molte speranze per chi immaginava gite al lago o grigliate. Sabato il tempo sarà molto nuvoloso con rare schiarite e qualche pioggia intermittente o temporali. Ci sarà una diminuzione delle temperature massime.
Anche domenica sarà molto nuvoloso o coperto con piogge e temporali. Possibili forti rovesci, colpi di vento e grandine. Schiarite pomeridiane all’Est e in val Padana.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco
principe.rosso su Esplode il bancomat della Bper a Gallarate, quattro persone in azione
principe.rosso su Alfieri osservatore alle elezioni in Bosnia: «Qui si decide anche una parte del futuro dell’Europa»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.