Al via i corsi per i “mini-sub”

L'associazione Sommese si occupa di questa particolare attività, destinata a giovani dagli 8 ai 13 anni

Presso la Piscina Comunale di Somma Lombardo Via Palestro 5 sono iniziati i corsi di Minisub 2014.
L’associazione Sommese "Azzurra Sub" si occupa di questa particolare attività, destinata a giovani dagli 8 ai 13 anni, sin dal 2006, con crescente successo, e propone un percorso formativo sia di tecnica di Apnea che di utilizzo di Autorespiratore ad Aria.
Gli Istruttori Federali, tutti certificati FIPSAS/CMAS, interagiscono con i giovani candidati, proponendo esercizi tecnici inseriti in un constesto ludico ottenendo risultati che spesso lasciano esterefatti genitori e perfino i tecnici del settore.
Per un contatto o anche solo per curiosità il sabato (festività escluse) dalle ore 19,00 fino alle 20,30 o tramite mail info@azzurrasub.it
Sono altresi aperte le iscrizioni per i corsi adulti di Sommozzatore di 1° grado le cui lezioni si tengono il Mercoledi dalle 21,30 in poi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.