Gente, motori e buoni acquisti: promosso il “Rosa Shopping”
Oltre ogni aspettativa il successo dei quattro giovedì Rosa Shopping. Soddisfatto il presidente del Distretto 2 Laghi Bioli
Si è conclusa con un rombo i motori l’edizione 2015 di “Gavirate Rosa Shopping”.
Grande soddisfazione tra gli organizzatori per la riuscita dei 4 giovedì che hanno potuto contare anche sulla clemenza del cielo. Decisamente felice il Presidente del Distretto 2 Laghi Marco Bioli che ha visto la partecipazione di migliaia di persone a ogni serata e ha incassato il plauso dei commercianti coinvolti: «Grande partecipazione soprattutto di giovani – ha commentato Bioli – mai visti così numerosi negli anni precedenti. A detta di tutti, commercianti e partecipanti , anche ieri sera tutto si è svolto senza “incidenti” o episodi sgradevoli come invece è accaduto in contesti analoghi di recente con risse fra ragazzi ubriachi e atti di vandalismo . La formula del Rosa S di quest’anno si è dimostrata vincente. Ora la sfida sarà migliorarsi anche se abbiamo avuto un’ottima organizzazione e i commercianti sono stati bravissimi, veramente un piacere lavorare con loro».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.