Cade dalla moto, muore centauro
Ancora una vittima sulle strade del Varesotto, un 61enne di Malnate in moto. L'incidente tra Cremenaga e Ponte Tresa
Ancora una vittima sulle strade del Varesotto. Un uomo di 61 anni, residente a Malnate, Corrado Caruso ha perso la vita questo pomeriggio (domenica) lungo la strada provinciale 61 nel tratto tra Cremenaga e Ponte Tresa. L’incidente si è verificato attorno alle 16,30 e per il motociclista non c’è stato niente da fare nonostante i tempestivi soccorsi.
Secondo una prima ricostruzione della dinamica il centauro avrebbe fatto tutto da solo ma i carabinieri di Ponte Tresa e i colleghi del Nucleo Radiomobile di Luino stanno ancora eseguendo i rilievi per accertare l’accaduto ed escludere la responsabilità di altri mezzi.
L’uomo, nonostante i tentativi di rianimazione sul posto da parte del personale della Croce Rossa e dell’automedica, è morto prima di arrivare all’ospedale di Luino.
Attorno alle 17,30 altro incidente che vede coinvolto un motocilista a Luino, in via Gorizia. Un ragazzo di 29 anni è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Luino. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza della Croce Rossa, un’automedica e la Polizia Locale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.