Varese verso Trapani, Sottili lavora sulla tattica
Il tecnico biancorosso dopo il ritorno sulla panchina sta testando il 4-4-2. Squalificato Rea per il Varese, Nordi, Pagliarulo e NIzzetto per i siciliani
Dopo il cambio in panchina con il ritorno di mister Stefano Sottili, il Varese intensifica gli allenamenti in vista della gara di venerdì 21 marzo alle ore 19 allo stadio “Provinciale” di Trapani.
Il tecnico biancorosso sta lavorando per proporre un 4-4-2 offensivo, ma non potrà contare sullo squalificato Angelo Rea. Influenzato Elia Bastianoni, è invece tornato in gruppo Leonardo Pavoletti dopo qualche linea di febbre, mentre a parte ha lavorato Gigi Falcone per un colpo al piede. Il tecnico siciliano Roberto Boscaglia non avrà a disposizione per squalifica ben tre elementi: il portiere Nordi, il difensore Pagliarulo e il centrocampista Nizzetto. Inutile dirlo, il nemico pubblico numero uno per la difesa biancorossa sarà Matteo Mancosu, capocannoniere del campionato con 19 gol in 28 presenze.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.