Concorso Malto Gradimento, quasi 40 birre in lizza
Ad "Anche Io" gareggiano per la quarta volta gli homebrewers di Varesotto e dintorni: il vincitore proclamato alle 18 di domenica 30

Sfiorano “quota 40” le iscrizioni per il quarto concorso “Malto Gradimento”, organizzato dall’omonimo blog di VareseNews dedicato alle birre, che si disputa all’interno di Anche Io, la festa del nostro quotidiano online.
Il concorso vede in lizza i cosiddetti homebrewers, gli appassionati che producono birra in casa arrivando a inventare vere e proprie specialità. Le birre saranno giudicate da una giuria composta da professionisti del settore; quella vincitrice sarà prodotta su un impianto vero, quello di “The Wall”, il birrificio di Venegono Inferiore che sponsorizza questa edizione del concorso e che sarà presente ad “Anche Io” proponendo le proprie birre artigianali.
La giuria inizierà i lavori nel primo pomeriggio di domenica 30 agosto; la premiazione è prevista intorno alle ore 18. La proclamazione è naturalmente aperta a tutti. Su QUESTO ARTICOLO del blog Malto Gradimento tutti i dettagli sul concorso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Samarate ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Viacolvento su Arrivano i carabinieri per il “vaffa“ sotto al tricolore sull’auto targata Ticino parcheggiata a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.