Oggi siamo a Valganna
Sabato 29 agosto il 141Tour di racconta i temi di Expo a Valganna, dal cibo all'agricoltura, dall'ambiente all'accoglienza turistica
L’ultima tappa di questa settimana di 141Tour, sabato 29 agosto, è riservata a Valganna, un centro di 1600 abitanti fatto di centri più piccoli “sparpagliati” tra boschi, monti e piccoli specchi d’acqua. Anche qui il filo conduttore del nostro racconto saranno i temi di Expo, a partire dal cibo, dall’agricoltura e dall’ambiente, passando per l’ospitalità turistica, l’arte e la cultura di questo territorio.
Se volete suggerirci luoghi da visitare o persone da incontrare potete inviare una mail a 141@varesenews.it
Potete anche intervenire nella diretta con foto e messaggi via Twitter o Instagram, utilizzando l’hashtag #valganna
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Alfieri osservatore alle elezioni in Bosnia: «Qui si decide anche una parte del futuro dell’Europa»
ccerfoglia su Scuola Medea di Giubiano, al via i lavori di riqualificazione da 1,4 milioni di euro
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
lenny54 su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
PaoloFilterfree su "Trent’anni di contributi e la Sanità che crolla, la mia odissea da cittadino invisibile senza medico di base a Tradate"


















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.